Pubblicità

Recensione Softonic

Vicini infernali: Una commedia slapstick stravagante

Neighbours back From Hell è un gioco pieno d'azione sviluppato da THQ Nordic per Play Station 4. Il gioco si basa sul concetto di "Schadenfreude" - trovare gioia nella sfortuna degli altri. In questo gioco, tu giochi come Woody, il protagonista vendicativo, che fa scherzi sempre più stravaganti al suo vicino burbero per intrattenere il pubblico. Il gioco è ispirato ai trash TV dei primi anni 2000 ed è un'esplosione di comicità che ti terrà incollato per ore.

Neighbours back From Hell ha due stagioni con 25 episodi ambientati nella casa del vicino, su una nave da crociera e in diverse località turistiche in tutto il mondo. Tutte le grafiche sono state nuovamente renderizzate in Full HD e il frame rate di tutte le animazioni è stato raddoppiato per un'esperienza più fluida. Puoi utilizzare furtività, abilità e stile per eseguire l'imboscata perfetta e assicurarti che la vita del tuo vicino sia un inferno vivente. Il gioco ha un'interfaccia e controlli facili da usare, grafica in stile cartone animato eccezionale e una colonna sonora di una grande band che ti terrà intrattenuto durante tutto il gioco.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Neighbours back From Hell

Hai provato Neighbours back From Hell? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.